9990-monica-bellucci
Monica Bellucci è pronta per presenziare nella boutique “Dolce&Gabbana” in Corso Venezia 7, a Milano, per dare l’opportunità unica, ai fan più fortunati, di farsi autografare il rossetto della linea Monica Lipstick Collection. Dei due stilisti siciliani la Bellucci è la musa incontrastata.
Ma la vita non è rose e fiori nemmeno per le star.

La giunonica Monica sembra sia in cura da un dietologo (se ci va anche lei che è un’icona posso consolarmi!). Vuole essere in forma per la bella stagione, quindi, meglio pensarci a tempo debito. La Bellucci è stata intercettata nella capitale meneghina, all’uscita dallo studio di Sorrentino, celebre dietologo dei vip. Si sta preparando per le spiagge di Rio di Janeiro. Già perchè la Monicona nazionale, in questi giorni, sta facendo parlare di sé anche per un altro motivo.

Nonostante le smentite, sembra sia l’ennesima star che decide di abbandonare la Francia, colpa delle tasse elevatissime stabile dal presidente Holland (da cui peraltro dovrebbe tranne esempio in nostro governo). Partirà per Rio De Janeiro e la città del Brasile sarà la sua nuova residenza. La Bellucci ed il marito Vincent Cassel, hanno però evidenziato di non aver preso la decisione sulle orme di Gerard Depardieu per evitare la supertassazione dei ricchi.

La Bellucci ha rilasciato una dichiarazione in cui spiega che l’amore per la città brasiliana risale a ben diciotto anni fa. L’attrice racconta di essere stata folgorata dalla bellezza dei luoghi fin da quando visitò il Brasile per la prima volta. Una scelta a lungo meditata, dunque, ma finalmente compiuta perché ama la poesia del luogo. «Il mio posto è qui sulla spiaggia, per assorbire l’energia del mare» ha spiegato la Bellucci. Dunque saranno solo strane coincidenze temporali???

Gabriella Lax

Tutti i diritti riservati. Senza l’autorizzazione è vietata la riproduzione in qualsiasi forma.

Lascia un commento

In voga