gas-pop-up_225X349La natura non è sempre buona con tutti. Non a caso Leopardi parlava di lei come di una matrigna. Le moderne tecnologie hanno mostrato però, ed in tanti modi, come sopperire alle “naturali” imperfezioni. Per avere un lato “b” da urlo, modello J Lo per intenderci, e sconfiggere la forza di gravità nasce “Pop-Up Jeans”.

Si tratta di un modello particolare di jeans, prodotti dalla casa italiana, con tagli e cuciture strategici, tessuto elasticizzato che modella e definisce fianchi e glutei, ai quali si aggiunge (per rasentare la perfezione) un piccolo trucco “invisibile”.

Il Gas Pop-Up Jeans regala due invisibili coppe anatomiche in materiale anallergico da inserire in due taschine interne posizionate sopra i glutei in modo da renderli pieni. Il segreto strategico sono un paio di coppe, di diverse dimensioni a seconda della taglia del jeans, che donano una curva invidiabile al fondo schiena. Insomma una sorta di “Wonderbra” per il lato “b”.

«Il Pop-Up Jeans è un brevetto internazionale che arriva dopo un anno di test del laboratorio di ricerca e sperimentazione» chiarisce spiega Barbara Grotto, Head of Communication di Gas, l’azienda fondata dal padre Claudio nei primi anni Settanta e che si trova nel cuore pulsante e laborioso del Nord-Est d’Italia.

Gabriella Lax

Tutti i diritti riservati. Senza l’autorizzazione è vietata la riproduzione in qualsiasi forma.

15 risposte a “Gas, il primo push- up per il lato “b””

  1. Promette molto…. Chissà…
    Certo che gli uomini ormai devono stare attenti a quando ci spogliano… Via il reggiseno imbottito, le spalline, le extention, il rossetto volumizzante e le ciglia finte, il plateau, le unghie finte , l’intimo contenitivo… Mancava giusto qualcosa di efficace per il lato b….

    1. ahahahahaha al reggiseno imbottito ci avevo pensato anch’io, ma tu hai fatto una disamina da dottor jekill e mister hyde. Favolosa come sempre. All’epoca il wonderba aveva suscitato opposte sensazioni e tante chiacchiere. Succederà così anche per i jeans? Sicuramente è qualcosa che non mi riguarda 🙂 🙂 🙂

      1. Anche il push-up lato b adesso? Però ihihihihi.

      2. oh… io faccio outing… mi sa che ci fo un pensierino!! 🙂

    2. Troppo simpatica 🙂 🙂 a qualcuna può servirè però 🙂 🙂

    3. Come sempre dipende da madre natura.

      Se è stata generosa non c’è bisogno di nulla.

      In caso contrario credo che sia legittimo cercare di migliorarsi e dunque ben venga anche questo gas pop up Jeans.

      E che dire allora di chi si fa l’intervento chirurgico per migliorare anche il lato b?

      In fondo si indossa un jeans sia pure con il “trucco”.
      I

    4. Leggendo ho appurato una nuova cosa! Non lo sapevo!
      Ciao Gabriella e grazie per la notizia. Sia chiaro non ne ho bisogno io ihihihihihihi

      1. Stavolta non sono stato io a dire che laxstyle informa. Se no poi mi dicono che faccio lo spottone ahahaha.

      2. Gioia, tu sei sincero ahahaha Grazie a tutte! Mi fate passare belle giornate. Inoltre il tuo apporto, caro Fabio, il tuo punto di vista “da uomo” è fondamentale.

      3. Idem cara Marilena! e grazie sempre a te 🙂 è un piacere leggerti ed interagire

    5. Grazie Gabriella, sei un tesoro, lo dico con sincerità mi piace proprio il blog e ti faccio tanti complimenti per il mix di argomenti che proponi.

      1. E non sapete cosa vi aspetta nei prossimi giorni. Superiamo la settimana santa 🙂 intanto…

    6. E noi ti seguiamo con piacere Gabriella.
      Un saluto

      1. Graziella un mega baciotto! 🙂

Lascia un commento

In voga