Anne Garcia con uno dei suoi costumi
Anne Garcia con uno dei suoi costumi

La nuova tendenza, d’ispirazione Saint Tropez, si chiama “Gioia”. Si tratta di un costume intero a rete che è stato presentato durante la sfilata della modella e stilista brasiliana ventottenne, Anne Garcia, che prende il nome dell’attrice e produttrice cinematografica Gioia Scola (storica ex fidanzata di Paolo Berlusconi al quale è rimasta legatissima) e che certamente rappresenterà uno dei “must” dell’estate 2013.

Elegante, raffinata e glamour la mondanissima serata organizzata nell’hotel di design Abitart per la presentazione della collezione di costumi da bagno della griffe Anne Garcia. Bellissime modelle hanno sfilato tra cento ospiti. A fine spettacolo, i costumi in puro “Brazil style”, disegnati dalla modella e stilista Anne Garcia, dunque bikini coloratissimi in lycra, nei modelli e nei colori più svariati, con il reggiseno a fascia o a triangolo, sono andati a ruba. A far impazzire tutte è stato il pezzo forte della collezione, il costume intero a rete e si chiama “Gioia”, in onore della attrice e produttrice cinematografica Gioia Scola che l’ha ideato ispirandosi ad un vecchio costume che aveva comprato anni fa a Saint Tropez. Gioia e Anne sono da tempo molto amiche e, piuttosto che invidiarsi e tirarsi le chiome, hanno ben pensato di mettere insieme la loro energia creativa e hanno anche deciso di lanciarsi come imprenditrici in questa avventura.
gioia
Il costume “Gioia” si può scegliere nei colori fluò più alla moda, dal rosa shocking e arancio, giallo, verde al turchese..Il capo è impreziosito da conchiglie dipinte a mano sulla scollatura. C’è anche nella versione color carne per un effetto nude-look e mimetico con tanto di proiettile sulla scollatura per le più giovani e audaci che non hanno paura di osare.
E tra le prime fan del nuovo modello ci sono la principessa Irma Capece Minutolo (ha apprezzato il modello color carne) e Sofia Bruscoli e Anna Falchi che presto vedremo proprio in costume a lanciarsi dal trampolino nello show di Canale 5 “Stasera mi tuffo”.

Affrettatevi dunque perché “Gioia”, elegante e sexy farebbe invidia anche ad un Bond Girl…

Gabriella Lax
Tutti i diritti riservati. Senza l’autorizzazione è vietata la riproduzione in qualsiasi forma

8 risposte a ““Gioia”, facile cadere nella rete…”

  1. molto bello mi piace la linea e il modello..

    1. Secondo me bisogna essere molto molto proporzionate per il costume intero. I bikini sono un altro discorso, più semplici da indossare.

      1. Sinceramente è molto bello..potrebbe starmi bene….dopo un mese di dieta hihihihihi

      2. No, non ci credo…

    2. Piace molto anche a me……

    3. Stupendo. Quanto costa? Vorrei proprio comprarlo il modello a rete. Anzi se il prezzo è abbordabile ne comprerei due mi piacciono il rosa e quello arancio. Gabriella si sa il prezzo? Grazie e saluti.

      1. Vediamo se riusciamo a scoprire qualcosa. Firmati così non penso costino poco…

    4. Grazie per tutte le dritte che ci dai. Il costume è meraviglioso e anche il blog che leggo sempre. Ciaooo.

Lascia un commento

In voga